Gargnano, gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare 

GARGNANO - Domenica 16 il secondo appuntamento con la rassegna teatrale di Gargnano.  In scena "Abbracci", del Teatro Telaio, con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro. Ore 16, Centro Castellani, ingresso libero.

Dopo l’esordio con il tutto esaurito della stagione teatrale di Gargnano avvenuto la settimana scorsa, domenica 16 è in programma il secondo appuntamento (ore 16, Centro Castellani, ingresso libero).

In scena “Abbracci”, del Teatro Telaio, con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro. Sottotitolo: gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare. La regia è di Angelo Facchetti, scenografia di Rossella Zucchi, realizzata da Mauro Faccioli.

Un avvio col botto, dunque, quello registrato a Gargnano, a chiara dimostrazione della validità della proposta che è stata opportunamente concretizzata. Peraltro la consistenza artistica dei protagonisti è lì da vedere, stante l’apprezzamento professionale che tutti riscuotono ben al di fuori dei confini della nostra provincia.

Domenica calcheranno la scena Michele Beltrami e Paola Cannizzaro.

Michele Beltrami è un attore gavardese dal piglio surreale e poetico, ha collaborato in passato con Ettore Giuradei. Paola Cannizzaro si forma come attrice, danzatrice, performer e vocalist tra Roma e Parigi, lavorando tra gli altri con Jacques Lecoque, Nikolay Karpov, Mariangela Gualtieri. Fonda con Michele Beltrami il “Teatro Belcan”.

Entrambi collaborano con il “Teatro Telaio” di Brescia portandone gli spettacoli in teatri e festival in Italia e all’estero.

BF

 

 

 

I commenti sono chiusi.