Sul Garda, paradiso dei golfisti, ora puoi vincere il Metatorneo

LAGO DI GARDA - Al via “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, un progetto del Consorzio Lago di Garda Lombardia realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

A puntare i riflettori sul paradiso gardesano per i golfisti giunge il Consorzio Lago di Garda Lombardia, la DMO della sponda occidentale del più importante lago d’Europa, con il progetto “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, sostenuto dall’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia.

Sui campi gardesani, grazie alle particolari condizioni climatiche, si gioca per 365 giorni all’anno. Questo progetto è dedicato in particolare al mese di ottobre, periodo nel quale i green incastonati tra il verde delle colline e l’azzurro del lago sono “perfetti”, e propone un percorso coinvolgente, rivolto a tutti gli sportivi che si disputano il Metatorneo.

Il Metatorneo si svolge per tutto il mese nei contesti mozzafiato del Garda lombardo, sfruttando le logiche di gamification e mettendo in palio ricchi premi. Oltre all’aspetto agonistico e sportivo, c’è l’invito a giocatori ed accompagnatori a conoscere le eccellenze del territorio in questo specifico periodo: tempo di vendemmia, con gli eccellenti Lugana, Chiaretto e Groppello; tempo di raccolta delle olive, che regalano un prodotto delicato e di altissima qualità; tempo di week end all’insegna del gusto, del piacere e della cultura in uno fra i migliori sistemi ricettivi d’Italia con oltre 400 alberghi, 13 ristoranti citati dalle maggiori guide nazionali e internazionali (13 su 64 km di costa: 1 stellato ogni 5 km!) e una location strategica, proprio vicina e al centro di città d’arte come Milano, Verona, Venezia, Brescia e Bergamo.

Chervo’ Golf (Credit Consorzio Lago di Garda Lombardia).

Lo scenario è quello dei magnifici 4 Golf Club con campi tecnici e servizi di primo livello, tutti inseriti nella splendida cornice del Benaco:

  • il Garda Golf Country Club di Soiano del Lago,
  • il Golf Bogliaco dell’omonima località,
  • l’Arzaga Golf Club di Calvagese della Riviera,
  • lo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo.

Il metatorneo

Nel dettaglio: il Metatorneo si svolge in ottobre ed ogni giocatore può vincerlo.

Come? Iscrivendosi a più gare possibili che i 4 Golf Club propongono, cercando di migliorare sempre più il proprio handicap: tutti i miglioramenti daranno vita alla classifica del Metatorneo.

Vincitori saranno i primi classificati di ogni fascia di miglioramento da 36 e 54 handicap, da 24 a 36, da 12 a 24, da 0 a 12 e a parità di punteggio il premio andrà a chi avrà partecipato a più gare.

Calendari, promozioni e regolamento su https://landing.gardalombardia.it/golf/ o contattando il Consorzio Lago di Garda Lombardia (0365 791172, [email protected]).

Gardagolf (Credit Consorzio Lago di Garda Lombardia).

In palio, degustazioni e soggiorni, bike e kit per cicloamatori, abbonamenti ed NFT (opere digitali) offerti da più partner del territorio, e per tutti i Metaplayer,  i Metasconti, promozioni esclusive studiate ad hoc per momenti di relax.

La parola chiave da utilizzare? “Paradiso del Golfista”.

Perchè ad ottobre la soluzione per evadere dalla routine è riconnettersi con se stessi attraverso il golf e le emozioni che il Garda sa suscitare.

Perchè il Lago di Garda Lombardia in autunno è un vero paradiso per tutti.

Golf Bogliaco (Credit Consorzio Lago di Garda Lombardia).

 

 

I commenti sono chiusi.