Ospedali Asst del Garda, a che punto siamo?

LAGO DI GARDA - Un'assemblea pubblica sulla sanità gardesana organizzata per venerdì 9 dicembre alle 20.45 a Rivoltella da Movimento 5 Stelle e L'Altra Desenzano.

«Negli ultimi mesi – dicono i promotori in una nota – si è molto parlato della delicata situazione che stanno attraversando le strutture sanitarie pubbliche del nostro territorio. Recentemente abbiamo portato questo tema all’attenzione del Consiglio Comunale cercando di stimolare una presa di posizione e un intervento da parte delle istituzioni locali, affinché si possano trovare i canali e gli strumenti migliori per risolvere almeno in parte le problematiche che riguardano da vicino i lavoratori di questi ospedali e di conseguenza tutti i pazienti e i cittadini».

Per affrontare questa questione Movimento 5 Stelle e L’Altra Desenzano hanno organizzato una serata pubblica, sottoforma di assemblea, per venerdì 9 dicembre alle 20.45 presso la Sala dell’Ex Comune di Rivoltella in Via G. Di Vittorio.

Sarà l’occasione per raccogliere le testimonianze dirette di coloro che vivono da vicino queste situazioni nelle strutture sanitarie dell’ASST del Garda e confrontarsi sulle possibili iniziative da mettere in campo.

Gli organizzatori invitano dunque i dipendenti dell’ospedale, medici, rappresentanti sindacali, cittadini, chiunque voglia portare il proprio contributo e la propria esperienza diretta a prenotare il proprio intervento durante la serata, scrivendo una mail a [email protected].

 

 

 

I commenti sono chiusi.