La crociera degli innamorati per San Valentino

LAGO DI GARDA - Per la prima volta, quest’anno Navigarda propone un’elegante serata di San Valentino a bordo della motonave Tonale, appositamente allestita per l’occasione. Cena a bordo, musica e crociera per un San Valentino davvero romantico.

L’evento propone un menù esclusivo, un romantico accompagnamento di musica dal vivo e una crociera di circa 4 ore nel basso Garda, per un San Valentino indimenticabile.

La crociera di San Valentino partirà intorno alle 19:30 da Garda (VR), dove ci sarà la motonave Tonale, allestita per l’occasione, ad aspettarvi per l’imbarco.

CENA IN LOVE

Una volta saliti a bordo verrete trasportati in un’atmosfera piena di romanticismo, anche grazie all’accompagnamento musicale del duo Frenzy.

La navigazione verso il basso lago avrà inizio intorno alle 20, quando verrete accolti con un drink di benvenuto e poi fatti accomodare ai tavoli dove sarà servita una cena indimenticabile: troverete come antipasto un tortino gratin ai funghi con cestino di pane croccante e vellutata di piselli, si continua con i cuori rossi ripieni di bufala, pomodorini e basilico all’acqua di rapa rossa, e per secondo invece cuore di prosciutto all’arancia e miele con chips di patate.

La cena si concluderà con una deliziosa cheese cake ai frutti rossi e cuori di cioccolato Ruby, senza dimenticare ovviamente un vino a scelta tra Bardolino, Chiaretto di Bardolino e Chiarè Spumante.

Intorno a mezzanotte la nave farà ritorno a Garda, luogo in cui si concluderà questa crociera all’insegna dell’amore e del buon gusto, sotto tutti i punti di vista.

È possibile  richiedere il menù vegetariano o per celiachi in fase di prenotazione, direttamente seguendo questo link dove troverete anche tutte le informazioni relative a orari, prezzi e dettagli.

La tariffa è di 135 euro a persona (per ogni biglietto acquistato sarà consegnato un voucher nominativo valido per un biglietto giornaliero a bordo delle navi di Navigarda, da utilizzare entro il 2023).

 

 

 

I commenti sono chiusi.