Cooking show e set fotografico, doppio evento al Leone per San Valentino

LONATO - Un set fotografico, palloncini a forma di cuore e il miglior pasticcere amatoriale d’Italia Davide Merigo saranno le sorprese del fine settimana dedicato agli innamorati.

San Valentino è alle porte e, anche quest’anno, Il Leone Shopping Center di Lonato ha deciso di regalare agli innamorati e alle innamorate che frequentano il centro commerciale un’occasione per divertirsi insieme in modo originale. E goloso.

A partire da sabato 11 e fino a martedì 14 febbraio compreso, nella galleria al primo piano sarà allestito un set fotografico a tema adornato da centinaia di palloncini a forma di cuore a creare una coreografia scherzosa ma romantica, adatta ad ospitare tutte le coppie che vorranno scattarsi la propria foto di San Valentino (e magari poi condividerla sui social). E per chi non ha ancora trovato un regalo speciale per il proprio amato/amata, il Festaiolo proporrà in vendita gli speciali palloncini dell’amore, un dono divertente che saprà sorprendere chi lo riceve.

Ma per il weekend dedicato agli innamorati, le sorprese non sono finite.

Domenica 12 febbraio, Il Leone ospita Davide Merigo, il vincitore (bresciano) della decima edizione del programma BakeOff Italia! Merigo si esibirà in un cooking show dedicato all’immancabile ingrediente di San Valentino, il cioccolato! Ma, soprattutto, a tutte le persone che dimostreranno di aver scaricato (o provvederanno a farlo in diretta) l’App del Leone, Davide Merigo donerà una scatola di cioccolatini – fino a esaurimento scorte – preparati proprio da lui! Davvero un’occasione da non perdere per vedere all’opera il giovane pasticcere bresciano che si è distinto per bravura e simpatia nel cooking show dedicato ai dolci più amato del piccolo schermo.

L’evento di domenica sarà attivo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Il Leone Shopping Center.

Il Leone Shopping Center

Il Leone Shopping Center è stato inaugurato nel maggio del 2007. Disposto su due livelli, è composto da circa 116 negozi di varie superfici con una vasta scelta di merceologia. Al suo interno trova posto anche l’ipermercato ad insegna Iper la grande I con una superficie di 15.000 metri quadrati.

Situato a soli due chilometri dall’uscita di Desenzano del Garda dell’autostrada A4, in direzione Mantova, con la sua superficie di 45.000 metri quadrati il Leone Shopping Center è il punto di riferimento dello shopping per le province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona.

Il parcheggio contiene 5.300 posti auto, di cui 1.300 coperti. Alcuni dei marchi ospitati nelle medie superfici sono Apple, Zara, H&M, Pellizzari, Euronics, Piazza Italia, JYSK, PittaRosso e Sportland.

Info: https://illeonedilonato.klepierre.it/ – Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter – @IlLeoneshoppingcenter.

 

 

I commenti sono chiusi.