Ocean Viaggi cerca personale per l’ufficio di Brescia

BRESCIA - Ocean Viaggi cerca personale professionalizzato per l'Agenzia di Brescia. L'ufficio risorse umane aspetta il vostro curriculum.

Ocean Viaggi (www.oceanviaggi.it), rete di agenzie turistiche attiva da oltre 40 anni, cerca personale esperto, con esperienza consolidata,  per l’ufficio Ocean di Brescia, in Corso Palestro.

Gli interessati possono inviare curriculum vitae con foto all’ufficio risorse umane, al seguente indirizzo mail:  [email protected].

Ocean Viaggi, di cui è titolare Eliseo Capretti, è riconosciuta a livello nazionale come una fra le più importanti e serie agenzie d’Italia, ed opera con un affiatato gruppo di una ventina di persone fra dipendenti e consulenti che quotidianamente mettono la loro passione e la professionalità a servizio di chi viaggia per piacere o affari.

La sede direzionale separata dagli uffici al pubblico è ubicata a Salò.

Oltre alla sede di Salò, Ocean Viaggi ha sede a Castiglione delle Stiviere, Sirmione, Montichiari, Lonato, Desenzano del Garda, Peschiera del Garda, Leno e naturalmente nel centro storico di Brescia, capoluogo di provincia nella quale la Ocean Viaggi è nata.

 

I commenti sono chiusi.