Il Garda Karate Team ai Campionati Italiani Esordienti Fijlkam

OSTIA - Domenica 7 maggio il Garda Karate Team ha partecipato ai Campionati Italiani Esordienti Fijlkam, tenutisi a Ostia, presso il Palapellicone.

Isabella Vigevani ha gareggiato nella categoria -40 kg, vincendo due incontri e successivamente perdendo il terzo. Peccato per la mancata qualificazione, ma di certo Isabella è tornata a casa con un bagaglio di esperienza non indifferente! Ha infatti potuto osservare le atlete più forti a livello nazionale, nonchè misurarsi sul tatami con alcune di esse.

«Essere presenti – dicono i responsabili del Garda Karate Team – è stato di per sé un onore e partecipare è stata come sempre l’occasione per capire dove sia possibile migliorare per arrivare sempre più in alto! Complimenti Isa!».

Isabella Vigevani con i responsabili del GKT.

 

Sabato 6 maggio un piccolo gruppo di atleti del Garda Karate Team si era invece recato in Germania per partecipare ad una competizione.

Molte le emozioni vissute: primi combattimenti per i piccoli leoncini della squadra e altra importante esperienza all’estero per i più grandi.

I giovani del garda Karate Team in Germania.

 

 

I commenti sono chiusi.