Garda Karate Team, Tatiana campionessa Italiana nel parakarate K21

OSTIA - Si è conclusa sabato 3 giugno l'esperienza del Garda karate team ai Campionati Italiani Assoluti Fijlkam al Palapellicone di Ostia. Ecco come è andata.

Due gli eventi che hanno coinvolto tre delle nostre atlete, accompagnate dai coach Giovanni e Adriana: i Campionati Italiani Assoluti Fijlkam e il Campionato Italiano Fijlkam di Parakarate.

Hanno partecipato ai Campionati Italiani Assoluti Elisa Sportelli e Alice Don, rispettivamente per le categorie 68 kg kumitè e 61 kg kumitè.

Le ragazze erano davvero entusiaste…partecipare ai Campionati Italiani non è certo da tutti! E stavolta l’emozione ha proprio prevalso sul resto per le agoniste del Garda Karate Team.

Elisa ha perso al primo incontro, un vero peccato. Alice invece ha vinto il primo incontro ma ha poi perso il secondo.

Sicuramente molto dispiaciute ma possono senza dubbio essere orgogliose di loro stesse per aver partecipato ai Campionati Italiani Assoluti! «Noi – dicono i responsabili dell’associazione – di certo lo siamo e le abbiamo seguite con stima e affetto dalle dirette on line».

 

Una grande soddisfazione per l’atleta Tatiana Raissoni che ha partecipato al Campionato Italiano di Parakarate nella categoria cadetti K21. Tatiana ha meritato e conquistato la medaglia d’oro!

«La tua strada – dicono gli allenatori – è appena iniziata Tati, avanti tutta! Incredula ed euforica, la nostra Tatiana da anni da intrapreso il percorso del parakarate e collezionato successi…ma questo è sicuramente uno dei più eccezionali!».

 

 

I commenti sono chiusi.