Finale mondiale per le gardesane Valentina Iseppi e Laura Meriano

VARESE - Coppa del Mondo di canottaggio, alla Schiranna di Varese: il quattro di coppia femminile con le gardesane Valentina Iseppi e Laura Meriano conquista la finale. Domenica la diretta su Rai Sport.

Prestazione da incorniciare quella di oggi, sabato 17, delle azzurre nel recupero del quadruplo femminile!

L’equipaggio con la gardonese Valentina Iseppi (CC Aniene), la salodiana Laura Meriano (Canottieri Garda Salò- Carabinieri), e le compagne Veronica Lisi e Stefania Gobbi, vanno a braccetto con la Germania chiudendo seconde a soli 15 centesimi dalle tedesche e resistendo all’assalto americano con gli Usa, terzi e fuori per appena un secondo!

Italia in finale!

  1. Germania 6.14.31,
  2. Italia 6.14.46,
  3. USA 6.15.54,
  4. Australia 6.20.18.

In finale il quartetto azzurro dovrà vedersela con Francia, Svizzera, Cina, Gran Bretagna e Germania.

La finale sarà trasmessa in diretta tv domenica 18 su Rai Sport alle 13.24.

Le regate valevoli per l’assegnazione delle medaglie verranno coperte integralmente dall’emittente di Stato ed andranno in onda in due riprese: una prima in diretta con inizio dalle 10 e fino alle 14.05; la seconda in differita, a partire dalle 17.30 e fino alle 18.30. Una replica integrale di tutte le finali è prevista a partire dalla mezzanotte e in seconda passata anche dalle 11.30 di lunedì 19 giugno. La telecronaca delle gare di Varese sarà affidata come di consueto ad Alessandro Pirozzi con il commento tecnico di Bruno Mascarenhas.

 

I commenti sono chiusi.