Ritorno alla natura: weekend disconnesso in Valsabbia

VALSABBIA - Un weekend di disconnessione senza elettricità, display e internet a Madonna della Neve, Villanuova sul Clisi, sabato 9 e domenica 10 dicembre.

In un angolo della pittoresca Vallesabbia, l’invito è a distogliere lo sguardo dai display e abbracciare un’esperienza di disconnessione totale.

Un weekend senza corrente elettrica, senza connessione internet, lontano dalle comodità e dai rumori urbani: benvenuti a Madonna della Neve, Villanuova sul Clisi, un’oasi di tranquillità e natura incontaminata.

Alloggeremo in una struttura rustica, circondata da boschi. Qui, lontani dalla modernità, avremo l’opportunità di abbracciare l’atmosfera calda di un semplice rifugio e di un santuario molto caro alla popolazione locale.

La serata del sabato sarà illuminata da candele e la cena preparata con ingredienti locali, gustati attorno a una stufa. Senza distrazioni digitali, ci immergeremo nei colori caldi di un tramonto spettacolare, sperimentando il buio vero, questo ormai sconosciuto.

In questo ritorno alla semplicità, ci perderemo nelle storie affascinanti della Vallesabbia, racconti tramandati di generazione in generazione. La domenica, dopo aver riscoperto il piacere di svegliarsi con gli uccellini, con un’escursione ad anello raggiungeremo la localita’ Monte Magno di Gavardo, dove potremo gustare un pranzo tipico presso la trattoria Al cacciatore.

Il weekend di disconnessione è programmato per il sabato 9 e domenica 10 dicembre.

Per prenotare il tuo posto e per ulteriori dettagli, contatta girolandoconelisa sui canali social o al numero 339/1756587, oppure visita il sito web www.gardaesplora.it.

Vivi un weekend di vero riposo nel cuore di Vallesabbia, dove la natura diventa la tua guida e il tempo si ferma per darti il benvenuto in un’oasi di serenità autentica.

Tutte le info nelle locandine qui sotto.

Il panorama dal santuario.

 

 

I commenti sono chiusi.