Festa del tesseramento per le penne nere di Salò

SALO' - Domenica 26 novembre la Festa del Tesseramento del Gruppo alpini di Salò, con la sfilata della Fanfara nelle vie del centro.

Le Penne nere di Salò, dopo essersi riunite per l’assemblea lunedì 20 novembre, si apprestano a celebrare la festa del tesseramento, in programma domenica 26 novembre.

Inoltre fino al 26 novembre gli alpini di Salò guidati dal capogruppo Paolo Rossati raccoglieranno le schede per il rinnovo del Consiglio di Gruppo e del Capogruppo. Chiunque può candidarsi, comunicando la propria disponibilità.

Intanto è tutto pronto per l’appuntamento con la Festa del Tesseramento, che si aprirà alle 9 di domenica 26 al cimitero, per un omaggio a chi è andato avanti.

Alle 10 il ritrovo all’ingresso della casa di riposo e alle 10.25 l’inizio sfilata fino a piazza della Vittoria passando per la vie Leonesio, Pietro da Salò, piazza San Bernardino, Cavour, San Carlo e Butturini.

Come sempre, la sfilata delle penne nere sarà accompagnata dalla Fanfara alpina del Gruppo di Salò. Alle 10.40 l’alzabandiera e la deposizione della corona al Monumento ai Caduti. Alle 11 la messa in Duomo e infine il pranzo sociale alla Conca d’Oro.

 

 

I commenti sono chiusi.