Per le feste aperture straordinarie del Palaghiaccio di Montichiari

MONTICHIARI - Questo dicembre, immergetevi nell'atmosfera incantata del Natale sulla pista di pattinaggio Paradice. In occasione dell'Immacolata e di Santa Lucia, il Palaghiaccio di Montichiari sarà aperto con orari speciali!

Venerdì 8 dicembre le sessioni di pattinaggio libero inizieranno dalla mattina, quando la pista di pattinaggio aprirà le sue porte dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 22. Un weekend intenso di pattinaggio, con sessioni libere che continueranno per tutto il weekend secondo gli orari consueti.

Ma non è tutto! Paradice aprirà straordinariamente anche mercoledì 13 dicembre per festeggiare insieme Santa Lucia! Per celebrare l’arrivo della Santa, il Palaghiaccio rimarrà aperto dalle 14 alle 22.

Questa anticipazione sarà solo un assaggio di ciò che accadrà durante le vacanze di Natale. Da giovedì 23 dicembre a domenica 8 gennaio, Paradice sarà aperto tutti i giorni, offrendovi l’opportunità di trascorrere le vostre vacanze sul ghiaccio, vivendo momenti indimenticabili con amici e familiari.

Ricordiamo a tutti gli entusiasti del pattinaggio di acquistare i biglietti online almeno un paio d’ore prima della sessione, in tal modo possiamo garantire la disponibilità della taglia dei pattini nel vostro numero.

L’entusiasmo è alle stelle, e Paradice non vede l’ora di accogliervi per questo straordinario periodo di feste. Vi aspettiamo per vivere insieme la magia del Natale sul ghiaccio!

Per ulteriori informazioni e acquisto biglietti, visitate www.paradice.it o contatta la struttura al 338 4344967 oppure scrivete a [email protected].

 

 

I commenti sono chiusi.