Atletica Rodengo Saiano Mico premia i suoi atleti

Rodengo Saiano - Festa, premiazioni ed auguri di fine anno con protagonisti i campioni Alesssandra Bonora ed Enrico Vecchi.

Chiusa la stagione agonistica anche per l’atletica Rodengo Saiano Mico con la festa, le  premiazione e gli  auguri presso auditorium San Salvatore di Rodengo Saiano venerdì sera 1 dicembre.

Presenti in sala , il presidente del comitato FIDAL di Brescia Rolando Perri, il consigliere regionale nonché  allenatore Federico Danesi , l’assessore allo sport del comune di Rodengo Saiano Santino Maffessoni e lo sponsor e titolare di Mico Sport  Alberto Cortinovis.

L’atletica Rodengo Saiano Mico presieduta da Fabrizio Affo’ conta circa 200 atleti dagli esordienti fino al settore master.

Fiore all’occhiello del gruppo i due atleti cresciuti fin dalle categorie minori, Enrico Vecchi, vice campione italiano sui 3000 siepi assoluti a Molfetta e nazionale  di cross ancora in maglia Rodengo Saiano,  ed Alessandra Bonora attualmente in forza alla Bracco atletica di Milano e in procinto di passare alle Fiamme Gialle ,  che ha conquistato il titolo italiano sui 400 metri piani e nella staffetta 4x 400. Successi che le hanno aperto le porte della nazionale maggiore e  vestire la maglia azzurra ai campionati mondiali di Budapest lo scorso luglio, dove ha disputato  la finale con la staffetta 4×400 dopo aver realizzato il nuovo primato italiano in 3. 23.86 in semifinale.

Due atleti  che rappresentano sicuramente un esempio positivo per tutti i giovani atleti del gruppo che hanno ricevuto direttamente dalle loro mani i numerosi riconoscimenti consegnati durante la serata.
Serata alla quale è stato presente anche il campione italiano dei 5000 m in pista Jacopo De Marchi in forza alla  C.S. Esercito.

Per Fabrizio Affo’ ed i suoi due atleti ovviamente per il 2024  lo sguardo e le speranze sono rivolti ai campionati europei di Roma e le Olimpiadi di Parigi.

Di seguito le interviste.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.