Il gospel del Roderick Gilles & Grace choir a palazzo Wimmer

GARDONE RIVIERA - Sabato 16 dicembre alle 21 a Palazzo Wimmer il coro gospel Roderick Gilles & Grace chiuderà la stagione eventi organizzata dall'Assessorato alla Cultura.

La formazione del Roderick Gilles & Grace, composta da tenori e soprani afroamericani, si distingue per la positività che riesce a trasmettere al pubblico.

In ogni loro esibizione si percepisce la passione per il canto; ciascun concerto diffonde messaggi di pace, gioia e speranza.

Negli anni hanno intrapreso diversi tour internazionali e negli USA, esibendosi persino alla Casa Bianca. Tra pochi giorni, sabato 16 dicembre alle 21, saranno nella Città di Gardone Riviera. Non resta che partecipare per ascoltarli dal vivo.

Ingresso libero e gratuito fino esaurimento posti

Ulteriori info sul gruppo:  https://www.twinsmusicny.com/

 

 

Roderick Gilles e coro Grace Gospel

Line up:

  • Roderick Giles – Leader and Tenor
  • Crystal Brooks – Soprano
  • Tomika Arnoild Carter – Soprano
  • Sherice Payne – Alto
  • David Hammett -Tenor
  • Marcus Johnson –  MD/Keyboardist

Roderick Giles nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Dr. Joyce Garrett e incomincia a far  parte dei cori Gospel già da quando era alle scuole medie.

Con il suo gruppo Grace composto da 6 cantanti molto talentuosi si esibisce in luoghi molto prestigiosi come La Casa Bianca, il Kennedy Center e molti altri. Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prende parte della cinquantaduesima registrazione della grande cantante Gospel Dorothy Norwood.

Nel 2014 inizia la collaborare con TwinsMusic Enterprises e per la prima volta sbarca in Europa con il suo primo tour Europeo in Repubblica Ceca e Italia. Ritorna nel 2015, nel 2018, 2019 sempre con repertori acclamati dal pucbblico affezionato del gospel. Recenti le collaborazioni con Bryan Wilson e con Darnell Daymond.

 

Palazzo Wimmer, l’ex casinò di Gardone Riviera.

 

I commenti sono chiusi.