Nasce il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Brescia

BRESCIA - È stato costituito negli scorsi giorni il Gruppo "Giovani Imprenditori" di Confcommercio Brescia. Marco Gregorelli eletto presidente.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è stato costituito d’intesa con il Gruppo nazionale ed il Gruppo regionale lombardo, che ha l’obiettivo di promuovere la crescita professionale degli imprenditori under 42, valorizzarne la rappresentanza e il ruolo, favorire programmi di formazione e di promozione culturale anche per gli aspiranti imprenditori e promuovere l’immagine dell’imprenditoria giovanile del Terziario.

A seguito delle elezioni delle cariche sociali, il Consiglio direttivo è composto da Marco Gregorelli, Francesco Gusmeri e Filippo Serlini.

Quindi, si è provveduto alla designazione del presidente del Gruppo “Giovani Imprenditori” nella persona di Marco Gregorelli. “Sono orgoglioso – ha commentato il presidente Marco Gregorelli – di rappresentare i giovani imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi per i prossimi cinque anni. Il nostro obiettivo sarà quello di aiutare le nostre imprese a cogliere le opportunità offerte dalle trasformazioni in corso, soprattutto sui temi della sostenibilità e dell’innovazione tecnologica. Non mancheremo di sensibilizzare le istituzioni affinché siano adeguatamente valorizzati il ruolo del commercio e dell’imprenditorialità diffusa quali chiavi di sviluppo sociale ed economico del territorio”.

 

I commenti sono chiusi.