Gardesana chiusa, corse straordinarie del battello Riva-Limone

RIVA DEL GARDA - Da domani, lunedì 11 marzo, sono attive due corse straordinarie di Navigarda di collegamento tra Riva del Garda e Limone dedicate a studenti e lavoratori pendolari.

● La corsa del mattino parte da Riva del Garda alle 6.20 e arriva a Limone alle 7; riparte da Limone alle 7.10 e giunge a Riva del Garda alle 7.50.
● La corsa del pomeriggio parte da Riva del Garda alle 18 e arriva a Limone alle 18.35; riparte da Limone alle 18.40 e giunge a Riva del Garda alle 19.15.

Gli orari delle corse speciali integrano l’orario del servizio di linea tra Riva a Limone già in vigore, consultabile sul sito web alla pagina https://www.navigazionelaghi.it/biglietti-e-orari-lago-di-garda/

È prevista l’applicazione della tariffa agevolata per i residenti e per i lavoratori: sola andata residenti 4 euro, ragazzi 3,3 euro; gli abbonati del gruppo Arriva presentando l’abbonamento valido al momento dell’imbarco possono usufruire del servizio senza extra costi aggiuntivi.

Le nuove corse, attivate per dare risposta alle necessità di studenti e lavoratori pendolari a fronte del protrarsi della chiusura della Gardesana, chiusa in conseguenza della frana che si è verificata venerdì notte, sono l’esito di un incontro tra Comuni di Riva del Garda e Limone sul Garda, Provincia autonoma di Trento e Navigarda.

I commenti sono chiusi.