Al Leone c’è il wine festival Aspettando Vinitaly 2024

LONATO DEL GARDA (BS) – Oggi e domenica al Leone Shopping Center un weekend dedicato agli amanti del buon vino. Con il patrocinio del Comune di Lonato del Garda, è infatti in programma la due giorni dal titolo “Wine Festival: Aspettando Vinitaly 2024”.

Alle 16.30 di entrambe le giornate, sulla scalinata in vetro centrale si terranno due masterclass dedicate a due specifici argomenti: domani si parlerà del metodo Martinotti, mentre domenica 5 toccherà ai vini autoctoni.

La partecipazione ad entrambi gli appuntamenti è gratuita ma necessita di prenotazione al link: https://www.eventbrite.com/cc/wine-experience-il-leone-3188739. Ovviamente, la partecipazione è riservata ai soli maggiorenni.

Questo weekend di appuntamenti dedicati al vino vuole essere in realtà il primo di una serie: da sempre il centro commerciale di Lonato del Garda ha una stretta collaborazione con il territorio che lo ospita, e la volontà in questo caso è di contribuire a promuovere le eccellenze locali attraverso i Consorzi e gli stessi produttori.

“Siamo felici di mettere a disposizione i nostri spazi, particolarmente frequentati nel fine settimana, per promuovere realtà locali che, attraverso noi, possono avere una grande visibilità fra il nostro pubblico”, ha commentato la direttrice del centro commerciale Angela Berto. “Inoltre, offriamo alla nostra clientela la possibilità di un pomeriggio diverso, alla scoperta di produzioni vinicole che possono rivelarsi una sorpresa anche per i più appassionati” ha concluso la direttrice.

Il Leone Shopping Center.

 

I commenti sono chiusi.