Duathlon: Serena Cappa (Canottieri Garda) seconda ai Campionati Italiani Giovanili

SALO' - Giovani campioni crescono: è il caso di Serena Cappa, classe 2009, che sabato 13 aprile a Magione (PG) ha portato i colori della Canottieri Garda Salò sul secondo gradino del podio della categoria Esordienti ai Campionati Italiani Giovanili di Duathlon.

Erano 11 complessivamente gli atleti Canottieri che hanno preso parte ai Campionati Italiani Giovanili di

Duathlon disputati in Umbria lo scorso fine settimana, su oltre 600 gli atleti provenienti da tutta Italia.

Ottima la prova della giovane atleta Serena Cappa, classe 2009,che ha partecipato all’evento riservato alla categoria esordienti (che non assegna però il titolo italiano, vista la giovane età), arrivando seconda.

Viola Cappa ha partecipato al campionato italiano duathlon categoria Youth A classificandosi al 33 esimo. Tra i salodiani si segnalano anche le prestazioni di Marco Alghisi e Davide Begni, rispettivamente 18° e il 28° al traguardo della categoria Ragazzi.

“Siamo fiduciosi che questi risultati positivi siano solo l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni e successi per la nostra squadra. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la partecipazione e il successo della nostra squadra in questo importante evento sportivo” il commento a fine gara dell’allenatore Alessandro Moretti.

 

 

 

I commenti sono chiusi.