Apm affitta il bar al Brione

RIVA DEL GARDA - Apm ha pubblicato sul proprio sito internet un avviso pubblico per l’affidamento in affitto del bar «Al campetto Brione». Le domande vanno consegnate entro le ore 12 del 1° luglio.

Oggetto del bando è l’affidamento in affitto del ramo d’azienda all’insegna «Al campetto Brione», delle dotazioni e dei relativi locali per la gestione delle attività di bar e pubblico esercizio, e dell’area adiacente destinata ad attività sportiva e a zona di intrattenimento.

I locali saranno consegnati con gli arredi, gli impianti e le attrezzature, come risultanti dall’inventario di massima allegato allo schema di contratto.

Per la partecipazione alla gara è richiesto obbligatoriamente un sopralluogo, da effettuare con personale di Apm previo appuntamento da fissare di persona in sede, oppure per telefono (0464 557675) o email ([email protected]).

L’affitto avrà durata dalla stipula dell’atto definitivo fino al 31 dicembre 2025, senza proroghe. Le offerte vanno redatte con le modalità descritte nell’avviso e consegnate di persona entro e non oltre le ore 12 di lunedì 1° luglio nella sede di Alto Garda Parcheggi e Mobilità Srl, in via Von Hartungen n. 4 a Riva del Garda. In caso di spedizione tramite posta o corriere non faranno fede il timbro dell’ufficio postale o la bolla di consegna del plico al corriere ma sarà considerata la data di ricezione (da qui il consiglio di consegnare di persona in sede).

La procedura di gara sarà espletata giovedì 4 luglio nella sede di Apm con inizio alle 15. L’individuazione dei vincitori avverrà mediante procedura selettiva per titoli ed esami condotta da una commissione esaminatrice nominata dalla società. L’aggiudicazione sarà disposta in base all’offerta economica, in aumento rispetto al canone a base d’asta di 8.500 euro più Iva; alla valutazione del progetto di valorizzazione dell’area; e alla modalità di presidio dell’area.

Tutte le informazioni sul sito di Apm (clicca qui).

I commenti sono chiusi.