Una festa per oltre 800 alla 49′ Bisagoga de Salò

Salò - Ancora una volta un successo per il Gruppo Alpini di Salò e tutti quanti hanno collaborato per la classica del podismo amatoriale che il prossimo anno festeggerà i 50 anni.

49’edizione della Bisagoga de Salò, una giornata come sempre di sport ma soprattutto di festa che ha portato al via. in una splendida giornata di sole,  atleti, amatori, appassionati e famiglie con diversi amici a quattro zampe al seguito


Ancora una volta Salò ha abbracciato oltre 800 partecipanti con la classica partenza sul lungolago Zanardelli e l’arrivo  fissato allo stadio Lino Turina con l’organizzazione del Gruppo Alpini di Salò e il supporto dai gruppi Garda Karate Team, Garda Running, società Canottieri Garda e il patrocinio della città di Salò.

Immancabile la fanfara del Gruppo Alpini di Salò presente in partenza per suonare tra gli altri anche l’ Inno di Mameli.


Tra i tanti gruppi presenti anche il gruppo ANFFAS di Toscolano Maderno con il supporto dei loro educatori e del gruppo Amici del Pizzoccolo.
Apprezzatissimo dai partecipanti Il ristoro a metà percorso, allestito e curato dai ragazzi del Caffè Di Più di Salò. Tanta la collaborazione e l’aiuto da parte di volontari, oltre 70 tra soci e sostenitori, che il capogruppo dal Gruppo Alpini di Salò, Paolo Rossati, ha voluto ringraziare per il loro supporto, aiuto ed impegno a presidiare i due percorsi di 4 e 8 km lungo le strade di Salò.
All’arrivo un ricco ristoro con pasta party e soprattutto le premiazioni per i gruppi;  quello col maggior numero di iscritti e risultato quello formato dai partecipanti della scuola Olivelli a seguire la scuola San Giuseppe ed il  gruppo Robur Barbarano.
Va in archivio quindi questa 49′ edizione e il gruppo alpini di Salò dà l’appuntamento  per l’edizione 2025 in cui si festeggerà il cinquantesimo della Bisagoga  de Salò, e certamente ci saranno tante ed importanti sorprese.

 

I commenti sono chiusi.