Alea Duo live a Lonato del Garda

LONATO DEL GARDA - Alea Duo, ovvero Alessandra Dresda ed Elibabetta Filippini, ci aspettano sabato 15 novembre alle 18 al Chiosco da Italo.

Un apericena all’insegna della musica e delle letteratura. Alea Duo proporrà un’esibizione con brani di loro produzione che si alterneranno ad un tributo alle grandi voci femminili del pop e del rock nazionale.

Saranno inoltre colonna sonora per la presentazione del libro “Il fantasma di Padernello” della scrittrice e docente di storia bresciana Erica Gazzoldi.

E ancora: fritto misto di calamari e frutti mare, patatine, un calice di vino (consumazioni extra a parte) a € 18,00 a presona. Prenotazione obbligatoria (tel. o whatsapp: 366.2646049 – 333.9135539; mail: [email protected]oppure direttamente presso Chiosco da Italo in Via Raoma,18 a Lonato; alla Pasticceria alla Stazione in Via Mapella  a Lonato; online qui: https://www.swanbook.eu/15-novembre-2025—apericena-con-il-fantasma.html)

 

I commenti sono chiusi.