Brenzone, le criticità del porta a porta
BRENZONE SUL GARDA - Lettera a Gardapost di una lettrice di Brenzone, critica nei confronti della gestione della raccolta rifiuti porta a porta: "Spettacolo indecoroso".
«Oggi – scrive la lettrice – ho ricevuto la prima rata della tassa immondizia della nostra casa a Brenzone. Tassa che pagherò , come sempre fatto, non senza una sorta di perplessità.
Da qualche anno un cervello supremo ha ben pensato di togliere i cassonetti e fare la raccolta porta a porta, in una piccola contrada ove perlopiù vengono turisti vista la presenza di molti alloggi tipo b&b. Che all’arrivo si trovano davanti uno spettacolo orribile (come dimostrano le fotografie).
Questa situazione, peggiorata da vari fattori – cani che rompono i sacchi dell’ umido portando in giro di ogni, puzza, topi, etc – è un ottimo biglietto da visita per chi decide di passare la vacanza sul nostro lago.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsMi congratulo con chi ha deciso che così va bene».


I commenti sono chiusi.