
Dopo la festa di sabato 10 gennaio , a Villa Galnica a Puegnago, che ha premiato i protagonisti della passata stagione con la presentazione del calendario degli eventi del 2026, domenica 25 riparte l’attività podistica dell’Hinterland Gardesano con le classiche ludiche motorie e la prima tappa del 2′ Gran Prix Felter Costantino.
Un Gran Prix che nel 2025 ha visto la partecipazione di circa 2000 atleti con Angela Girelli e Michele Bertoletti come migliori atleti del circuito. Il ritrovo è fissato dalle ore 07:30 presso la palestra Comunale di Puegnago del Garda” in Via G.D’Annunzio, 4 dove è fissato il ritiro dei pettorali.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsLe partenze delle gare competitive che fanno parte del calendario Fidal di Brescia iniziano dalle ore 9:30. Per quanto riguarda la ludico motoria partenza libera dalle ore 8:00 alle ore 9:00; sono previsti due percorsi, di 3.5 e 7.5 km.
I prossimi appuntamenti
Il Gran Prix proseguirà il 29 marzo con la 15k Calvaruntrail a Calvagese d/r. Due le new entry: il 25 aprile la Pompegnino Mountain Running e la 10km La Gardonese il 10 maggio.
Si prosegue il 14 giugno con la Strapuegnago 2′ Memorial Felter Costantino. Appuntamento serale il 7 agosto a Villanuova con la 21esima 4 Passi in riva al Chiese, 8 novembre a Ciliverghe per la 10 del Circolo per concludere il 13 dicembre con il Cross di San Carlo a Gavardo.


I commenti sono chiusi.