Ferragosto in piazza con la musica degli Abba

DESENZANO – A Ferragosto il concerto tributo agli Abba, sabato 20 quello ai Queen, sabato 27 viaggio tra le più belle canzoni di Gianni Morandi.Tutte le serate sono a ingresso gratuito.

Lunedì 15 agosto ore 21.30 – Piazza Malvezzi – Tributo agli Abba

Il gruppo “Adbashow” nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa ascoltare un bel concerto di musica dal vivo, ma anche godere di una buona parte visiva. Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli e a suonare in prestigiose piazze e locali, tra i quali l'”Alcatraz” e il “Live Club” di Milano, il “Fuori Orario” di Parma, la “Capannina’ di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per il Carnevale di Venezia, “Notte delle Stelle” in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Numerose anche le partecipazioni TV  su Canale 5, DeeJay TV, RTSI Svizzera, Canale Italia, ecc.

Sabato 20 agosto ore 21.30 – Piazza Matteotti – Tributo ai Queen

La MerQuryband nasce da una idea del cantante e fondatore Ferdinando Altavilla che della sfrenata passione per i Queen ha fatto una ragione di vita. La MerQuryband negli anni ha subito  mutamenti per nome e composizione, partendo dalla prima formazione: Ferdinando e i Quasar, poi Mercury Rising e l’attuale MerQuryband composta da piano e voce, batteria, basso e chitarra. La MerQuryband non vuole essere un’ imitazione dell’originale, ma trasmettere la stessa passione che per anni i Queen ci hanno regalato, cercando di raccontare un pezzo di storia della musica rock passando per i vari periodi e completando il tutto con scenografia a tema perché….The Show Must Go On!

Sabato 27 agosto ore 21.30 – Piazza della Concordia a San Martino d/B – Tributo a Gianni morandi

Gli “Uno su Mille” sono la prima tribute band a Gianni Morandi in Italia e propongono un viaggio tra le più belle canzoni di Gianni Morandi. Un concerto spettacolo di quasi due ore con una prima parte dedicata ai brani da ascolto, mentre la seconda parte della serata prevede le canzoni più ballabili del repertorio di Gianni Morandi. Occhi di ragazzaCanzoni stonateFatti mandare dalla mammaChiedi chi erano i Beatles sono solo alcuni dei brani che coinvolgeranno a cantare tutti gli spettatori del concerto. Andrea, il cantante, sarà accompagnato da una band di musicisti professionisti e da due coriste.

Tutte le serate musicali sono a ingresso libero.

I commenti sono chiusi.