Terme di Sirmione distribuisce le Arance della Salute AIRC
SIRMIONE – Anche Terme di Sirmione sposa la campagna di AIRC “Le Arance della Salute”, scelte dall’Associazione come simbolo dell’alimentazione sana e protettiva grazie alle loro straordinarie proprietà.
Da venerdì 26 fino a lunedì 29 gennaio, presso le Terme Virgilio, gli hotel di Terme di Sirmione e ad Aquaria Thermal Spa, clienti, cittadini e turisti potranno ricevere con un contributo minimo di 9 euro una delle reticella da 2,5 kg di arance.
I donatori riceveranno, in aggiunta e, anche una speciale Guida con preziose informazioni su alimentazione e cancro. Inoltre spazio a gustose e sane ricette a base di arance, firmate dagli chef de La Cucina Italiana, per portare, ogni giorno, sulle nostre tavole un pieno di vitamine.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsTerme di Sirmione (www.termedisirmione.com/it), come AIRC (www.airc.it), è impegnata nella prevenzione e nella promozione di stili di vita sani e da sei anni ne sostiene numerose iniziative, rinnovando il proprio sostegno alla ricerca.
“Le Arance della Salute” sono, come da tradizione, tutte arance rosse – rigorosamente di origine italiana – che contengono gli antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il quaranta per cento in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi.
A fine campagna Terme di Sirmione si farà carico delle arance eventualmente rimaste. Un ulteriore contributo concreto alla ricerca e a chi permette la ricerca.
Ovviamente Sabato 27 gennaio le arance della Salute saranno anche in altre piazze: a Riva del Garda, Malcesine, Peschiera e Toscolano Maderno. Per trovare la piazza più vicino a casa tua, clicca qui.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=BPD-L5YNTng”]

I commenti sono chiusi.