I Ferragnez sul Garda nell’agriturismo di lusso

SALO' - Soggiorno gardesano per i Ferragnez, ovviamente ben documentato sul profilo Instagram dell'imprenditrice digitale. Chiara Ferragni e Fedez soggiornano col loro clan al Borgo Il mezzanino, sulle colline di Salò.

Per il clan dei Ferragnez soggiorno nelle lussuose atmosfere country chic del Borgo Il Mezzanino.

Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto l’agriturismo di lusso salodiano per un weekend di relax e per festeggiare il compleanno della sorella di Chiara, Francesca. 

Il gruppo – oltre alla coppia social ci sono le sorelle di Chiara, fidanzati, compagni e figliolanza – è giunto oggi, sabato 12 marzo, nella struttura salodiana, un’antica dimora di campagna circondata da 50mila mq di azienda agricola in cui si producono olio, miele e vino, trasformata in un agriturismo aperto nel giugno 2020. 

Veduta del Borgo Il Mezzanino.

Borgo Il Mezzanino è un angolo di pace, che piace molto ai vip di tutta Europa.

Per il suo fascino di antica dimora di campagna e per l’atmosfera country chic che propone Borgo Il Mezzanino è stato scelto, negli ultimi mesi, da un nutrito gruppo di vip e influencer.

In ordine sparso:  Alessandro Cattelan, Aurora Ramazzotti, Valentina Vignali, Rosa Perrotta, Giulia Valentina, Giulia Gaudino, Paola Turani, Frank Matano

Ora è la volta della coppia più social del momento, per un soggiorno relax ovviamente ben documentato sul profilo Instagram dell’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni con i figli al Borgo Il Mezzanino.

 

Non è la prima volta che i Ferragnez scelgono il Garda.

Nel maggio 2021 la coppia aveva soggiornato per un fine settimana a  Gargnano nella lussuosissima ed esclusivissima Villa Feltrinelli.

Villa Feltrinelli è un luogo da sogno. Interni stupendi con boiseries uniche, splendido il giardino sul lago, camere lussuose, ristorante stellato.

Ne avevamo scritto qui.

Fedez e figlia al Borgo Il Mezzanino.

 

Nel febbraio 2020 il rapper Fedez e la moglie influencer Chiara Ferragni erano invece stati in soggiorno a Limone, ospiti del Centro “Tao” situato nel noto Park Hotel Imperial della famiglia Risatti (ne avevamo scritto qui).

Il Park Hotel Imperial di Limone è da tempo una meta di Vip da tutto il mondo, frequentato da Silvio Berlusconi, Beppe Grillo, Zucchero e molti altri.

Il clan dei Ferragnez a pranzo al Borgo Il Mezzanino.

 

 

I commenti sono chiusi.