Beppe Grillo si rigenera al Centro Tao di Limone

0

LIMONE SUL GARDA – Il leader dei Cinque Stelle, Beppe Grillo, è a Limone, ospite del Park Hotel Imperial. Una mini-vacanza in vista della primavera calda della politica italiana.

Al Park Hotel Imperial (guarda il sito della struttura), esclusivo albergo a cinque stelle (poteva essere diversamente?) di proprietà del sindaco del paese Franceschino Risatti, Grillo è un cliente abituale ormai da diversi anni.

Vi è giunto nei giorni scorsi, ma già in passato ha soggiornato qui in più occasione. L’ultima nell’agosto 2013, quando lasciò all’hotel una foto-dedica con scritto «Il paradiso è una settimana di accappatoio e pantofole».

Ora Grillo ha evidentemente deciso di regalarsi un’altra settimana di paradiso, lontano dagli stress della politica nazionale.

Una settimana di pace e tranquillità per rigenerarsi dalle fatiche romane, affidandosi alla cure del personale della celebre beauty farm altogardesana, già frequentata in passato anche da altri vip della scena politica, compreso Silvio Berlusconi (che nel gennaio 2014 gli preferì un’altra rinomata beauty farm gardesana, la Maison du relax a Gardone Riviera).

Grillo resta invece fedele al Park Hotel Imperial e al suo Centro Tao, una moderna medical spa dove, recita il sito della struttura, «la millenaria medicina tradizionale cinese e le più innovative applicazioni della scienza medica occidentale si incontrano per aiutare, con trattamenti personalizzati, a recuperare le energie perdute».

Il soggiorno del leader dei Cinque Stelle è ovviamente blindato, protetto dalla più stretta riservatezza.

beppe grillo
Beppe Grillo con la moglie dell’albergatore Franceschino Risatti, Arianna.
beppe grillo
Beppe Grillo con i dipendenti del Park Hotel Imperial di Limone.
Lascia una risposta