Notte al museo. Il segreto del faraone

0

RIVA DEL GARDA – Si proietta sabato 21 febbraio alle 21 e domenica 22 febbraio alle 17 e alle 20 nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda il film di Shawn Levy «Notte al museo. Il segreto del faraone».

Film con Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais. Genere avventura, durata un’ora e 37 minuti, produzione Usa e Regno Unito, 2014. Il biglietto costa 7 euro l’intero e 5 il ridotto; abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

Larry Daley (Ben Stiller) in questa nuova avventura è alle prese con la strana muffa corrosiva che sta ricoprendo gradualmente la Tavola di Ahkmenrah (Rami Malek); il coraggioso guardiano dovrà allora recarsi al British Museum di Londra per venire a capo del problema e permettere alla magia notturna di continuare a fluire. Una volta arrivati dovranno recarsi nell’ala egizia del museo e risvegliare il Faraone Merenkahre (Ben Kingsley), padre di Ahkmenrah, per farsi rivelare il segreto della tavola. Ma gli imprevisti, anche in quest’ultimo capitolo, sono dietro l’angolo.

La rassegna cinematografica è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e con il sostegno delle Casse rurali trentine.

Lascia una risposta