Andrà tutto bene… ho il cancro

0

MANERBA – Venerdì 27 marzo alle 20.30 presso la Biblioteca Comunale, a Palazzo Minerva, presentazione del libro «Andrà tutto bene… ho il cancro» di Barbara Baldassari. Interviene l’autrice.

Una storia vera, toccante, fatta di forza, paure e coraggio… il tutto con un sorriso disarmante e tanta voglia di vivere delle protagonista.

Barbara classe 1978, mamma, moglie, lavoratrice. Barbara che guarda il cielo dalle poltrone blu della Poliambulanza nel reparto di oncologia a Brescia. Barbara che ha due bimbi e sa che la sua vita non sarà mai più come prima. Barbara che piange, che ride, che vola con il parapendio. Barbara che non ha i capelli, ma non se ne fa cruccio. Barbara che è stata chiamata «Wonder woman».

È tutto questo l’autrice di del libro «Andrà tutto bene…ho il cancro» edito da Marco Serra Tarantola per Esa (Educazione alla salute attiva), associazione fondata sette anni fa per sensibilizzare le donne alla cura della loro salute, con particolare attenzione alla prevenzione del tumore al seno in età giovane.

Lascia una risposta