Cenerentola, il film

0

RIVA DEL GARDA – Nel fine settimana a Riva si proietta “Cenerentola” di Kenneth Branagh, adattamento cinematografico della fiaba e remake in live action del celebre film d’animazione del 1950.

«Cenerentola», film di Kenneth Branagh con Lily James, Richard Madden, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Holliday Grainger (durata un’ora e 45 minuti, produzione Usa 2015) è la proposta«per la famiglia» della sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda per il fine settimana: tre le proiezioni, sabato 21 marzo alle ore 21 e domenica 22 marzo alle 17 e alle 20. Il biglietto costa 7 euro l’intero e 5 il ridotto; abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e con il sostegno delle Casse rurali trentine.

Lascia una risposta