Tricolore Dolphin 81 a Limone, si comincia

0

LIMONE – Sono partite le operazioni di stazza per il Campionato Italiano Dolphin 81. Vele distese sul lungolago di Campione e barche ormeggiate a Limone.

Il programma prevede la prosecuzione delle operazioni di stazza e iscrizione fino alle ore 11 di domani, venerdì 12.

Dalle 13 il via alle regate al largo di Limone. Restate sintonizzati sulla pagina facebook del Vela Club Campione per avere tutte le informazioni on line.

In scena nell’alto lago la carena di serie made in Brescia, firmata da Ettore Santarelli, romagnolo di nascita e benacense d’adozione, e costruita prima dai cantieri di Maxi Dophin di Erbusco, nel cuore della Franciacorta, e oggi dalla Benaco Yachts di Desenzano.

Il programma del Campionato

Giovedì 11: dalle 11 iscrizioni e stazze

Venerdì 12: stazze e perfezionamento iscrizioni fino alle 11. A seguire Skipper Meeting . Ore 13 primo segnale di avviso

Sabato 13: regate

Domenica 14: regate. A seguire premiazioni e rinfresco

Sono previste 3 prove al giorno per ogni giornata di regata in programma (massimo 8 prove complessive). Solo nel caso in cui non fosse stato possibile raggiungere il numero di prove minime per la validità del Campionato, l’ultimo giorno di regata potranno essere svolte 4 prove. Il Campionato sarà valido con almeno 4 prove disputate.

Ricordiamo anche le aziende che supportano l’evento:
Sider Logistic
Fonte Tavina Spa
Campione Fashion Gmbh
Miki Tours & Fenil del Santo
Long Island & Cuba Cafè
Engel & Vòlkers
Assirisk
Alu4Expo

Lascia una risposta