Tener-a-mente, ecco i Counting Crows

0

GARDONE RIVIERA – Dopo l’apertura con Paolo Conte, il festival del Vittoriale prosegue con i Counting Crows, band statunitense che ha riportato in auge il rock americano classico caratteristico di gruppi degli anni Sessanta. “Probabilmente la cosa più bella di una carriera come la nostra è la possibilità di vedere davvero il mondo. Non dimenticherò mai quando atterrammo a Londra per iniziare il nostro primo tour europeo, o la sensazione di una camminata dopo un concerto nel cuore della notte fino alla torre Eiffel”, ha dichiarato il frontman Adam Duritz.

“I tour europei sono magici. Non vedo l’ora.” Il concerto prevede canzoni dal nuovo album, Somewhere Under Wonderland, il primo in studio negli ultimi setti anni, oltre naturalmente ai grandi successi della band. Somewhere Under Wonderland è il settimo album da studio dei Counting Crow, il primo da Saturday Nights & Sunday Mornings datato 2008.

Counting Crows – Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham(tastiere), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) and Dan Vickrey (chitarra) – hanno venduto più di 20 milioni di album in tutto il mondo dopo la ribalta del pluri-disco di platino album di esordio August and Everything After del 1993.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Y087WMQvLpA&list=PLGRIb35tsWGcLgHszGFpWDpoIENxIkAzP”]

Lascia una risposta