Le Vele moving 2015, tra bimbi e sport

0

LAGO DI GARDA – Continua il promotour del centro commerciale Le Vele di Desenzano, con le “veline” a Manerba per Bimbi in Festa e al MonigaMovida a Ferragosto.

Il complesso commerciale Le Vele di Desenzano non si ferma un attimo. Dopo il weekend che ha visto l’apertura di Prenatal, nuova insegna che va ad arricchire ulteriormente l’offerta del C.C. per le famiglie e le promoter Le Vele presenti alla 29° Festa del Lago della Caritas di Lugana, questa settimana Le Vele Moving ’15 fa tappa alla Solarolo Night organizzata dai commercianti di Manerba del Garda.

Venerdì 7 agosto dalle 20.00, Bimbi in Festa con The Maggic: una grande festa per bambini – offerta dai negozianti, in collaborazione con l’assessorato al turismo e il Comune di Manerba – con truccabimbi, strizzapalloncini, laboratori creativi, artisti di strada, gonfiabili e spettacoli.

Durante la serata, saranno presenti anche le “veline” che oltre a fare promozione per Le Vele coinvolgeranno e omaggeranno i più piccoli, con simpatici e colorati gadget.

A Ferragosto, invece, desk Le Vele alla “notte bianca” dello sport (e non solo) di Moniga del Garda.

Il 15 agosto, MonigaMovida: dalle 18.00, sport con GardaFitness&Pilates e poi giochi, intrattenimento, bancarelle e tanta musica fino al brindisi delle 23.00.

Nel corso dell’evento, le hostess distribuiranno materiale informativo del centro e omaggi per i più piccoli.

Lascia una risposta