Feralpisalò: stiamo tornando!

0

SALÒ – Domani, giovedì 6 agosto alle 19.15 sul lungolago, la presentazione ufficiale della nuova Feralpisalò! L’obiettivo per la stagione sono i Play-Off.

“Stiamo tornando!”. Il motto per il via alla nuova stagione è chiaro e diretto. La Feralpisalò vuole ripartire più forte, più ambiziosa e più “leoni” che mai, dopo un campionato che ha regalato emozioni e una classifica di tutto rispetto. Da migliorare.

Giovedì 6 la presentazione ufficiale, dalle 19,15, sul Lungolago Zanardelli a Salò. Alle 18, invece, conferenza stampa nella sala dei Provveditori con il presidente Pasini, mister Serena e il direttore sportivo Olli per dare il via ufficiale alla stagione, presentare la campagna abbonamenti, il nuovo sito internet e la nuova prima maglia Erreà.

Le convinzioni sono le stesse: essere forti, competitivi, giovani e lungimiranti. Gli obiettivi cambiano: Play-Off. Il primo impegno ufficiale è stato domenica 2, con la bella vittoria contro il Fano, in Tim Cup (5-1) allo stadio Turina, la casa dei Leoni del Garda. Il 9, si scende a Crotone per il Secondo turno di Coppa, match utile per mettere nelle gambe, dopo il ritiro in Val di Sole, altra benzina in vista del campionato, al via il 6 settembre.

La colonna vertebrale è più robusta: Caglioni sotto la traversa, Allievi come jolly difensivo, Maracchi e Settembrini a fare legna, Guerra e Greco per pungere e fare male. Nello staff, oltre a Michele Serena, anche il vice allenatore Davide Zanon ed il preparatore atletico Maurizio Ballò. Professionalità e capacità come valore aggiunto a valori umani importanti, peculiarità dello staff verdeblù. Poi gli intramontabili: Leonarduzzi, Bracaletti, Pinardi, oltre a Ranellucci, Romero, Tantardini, Fabris…

Sotto la lente d’ingrandimento anche il Settore Giovanile, che continua nella crescita. Dopo i grandi risultati dello scorso anno, si riparte dalla grinta di Gianpiero Piovani, Pietro Lodi, Aimo Diana e Damiano Zenoni oltre che dai 60 ragazzi già iscritti alla Scuola calcio – sezione Brescia.

Importanti novità per tutti gli appassionati, inoltre, durante la kermesse: la squadra arriverà… con sorpresa, e salirà sul palco per il saluto ai tifosi. La presenza dell’imponente Truck Erreà poi: aperto a tutti, proporrà un temporary store con il merchandising Feralpisalò e la nuova “jersey home”, ed accoglierà Giuseppe Greco, Nicholas Caglioni e Alex Pinardi pronti a firmare autografi e a scattare seflie con i tifosi verdeblù.

feralpi

Lascia una risposta