A Moniga è tempo di Bierfest
MONIGA – Nel borgo natio del vino Chiaretto si celebra… la birra. La grande festa dedicata alla «bionda», un classico dell’estate di Moniga, è in programma da questa sera, mercoledì 19, a sabato 22.
Chiare, rosse, scure, doppio malto, fresche e spumeggianti, birre per tutti i gusti: saranno le protagoniste della mitica Bierfest (siamo alla decime edizione) in programma a Moniga da mercoledì 19 a sabato 22 agosto nella centralissima piazza San Martino.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsGli stand gastronomici aprono alle 20, mentre alle 21.30 prende il via l’intrattenimento musicale, che quest’anno prevede numerosi tributi: il 19 tributo ai Pink Floyd con i JuliaDream; il 20 tributo agli AC/DC con gli AB/CD e ai Doors con il gruppo Lizard Celebration; il 21 tributo agli Aerosmith a cura della band Eurosmith e ai Kiss con i Kisskonfusion; il 22, infine, tributo ai Rolling Stones a cura dei Kinstone e ai Beatles con la band Shout.
I commenti sono chiusi.