Montichiari, ladri di biciclette

0

MONTICHIARI – Individuato dalla Polizia Locale di Montichiari in via Bonoris un deposito di biciclette rubate. Il “traffico” gestito da due pregiudicati di nazionalità marocchina.

Nel corso degli ultimi mesi molti cittadini di Montichiari avevano segnalato il furto della propria bicicletta. “Ebbene, nei giorni scorsi – rende noto il sindaco Mario Fraccaro – il comando di Polizia Locale, a seguito di numerosi controlli e di un’operazione di pattugliamento intensa su tutto il territorio, ha provveduto a individuare un deposito di due ruote rubate in via Bonoris, all’interno del quale si trovavano due pregiudicati marocchini”.

Le biciclette (20 in totale), alcune delle quali mountain bike e da corsa di pregiato valore, erano già state smontate, impacchettate e pronte per essere caricate su un furgone per poi essere destinate in Marocco.

I due sono stati denunciati per ricettazione così come successivamente un terzo, sempre di origini marocchine, colto in flagranza di reato mentre rubava una bicicletta in via Guerzoni e denunciato per furto. La nostra Polizia Locale ha recuperato sino ad ora 11 bici: coloro che si ritenessero i legittimi proprietari possono recarsi presso il comando di via Tebaldini.

Lascia una risposta