Maxi Zoo inaugura un nuovo store a Peschiera

0

PESCHIERA – Inaugurazione dello store di Maxi Zoo a Peschiera. Dal 5 all’8 novembre quattro giorni di giochi, incontri e spettacoli gratuiti dedicati a tutta la famiglia, a due e a quattro zampe!

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete di punti vendita e inaugura un nuovo store a Peschiera del Garda.

Nel nuovo punto vendita, destinato a diventare l’imperdibile riferimento per tutti gli amici degli animali della zona, da giovedì 5 a domenica 8 novembre si svolgerà la grande festa inaugurale; Maxi Zoo porta a Peschiera una nuova idea di pet store sviluppato su 450 mq, dove la competenza del personale, la completezza dell’assortimento (per tipologia e fasce prezzo) e la qualità dei prodotti si mescolano con l’allegria e la tenerezza, sempre presenti quando i pet arrivano nella vita di ogni famiglia. In questa occasione speciale, per la durata dei quattro giorni di festa inaugurali, verrà applicato uno sconto esclusivo del 20% su tutti i prodotti in vendita nello store (esclusi gli articoli già in promozione). Inoltre, un ampio parcheggio privato è a disposizione di tutti i clienti.

Nel punto vendita prenderà servizio uno staff di 8 persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti. Grazie alla formazione specifica lo staff saprà consigliare i clienti riguardo a tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale. La formazione, che nasce da programmi formativi messi a punto per tutti i dipendenti dei 1400 punti vendita in Europa, coinvolge un veterinario e uno psicologo e prevede, oltre all’affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all’anno di sessioni in aula. Forte di questo programma di formazione che non ha eguali, il personale di Maxi Zoo saprà consigliare i clienti al meglio in tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale.

Maxi Zoo festeggerà l’apertura del grande store con tutti coloro che vorranno visitare il punto vendita, con quattro imperdibili giorni di eventi, incontri e divertimento da giovedì 5 a domenica 8 novembre: tutti i giorni gli educatori di PetPRO metteranno a disposizione la loro straordinaria competenza nell’educazione degli amici a quattro zampe con due incontri quotidiani dedicati a come relazionarsi con i propri amici animali, per rendere sempre più divertente e sicuro il tempo passato con loro. Dalla scelta del miglior amico a quattro zampe in funzione del proprio stile di vita, al loro arrivo, al corredo necessario ad accoglierli, fino a pratici e intelligenti consigli per giocare con loro in maniera educativa. Durante tutte le giornate, inoltre, consulenze personali gratuite per tutti gli interessati.

Il negozio Maxi Zoo di Peschiera del Garda in Via Bell’Italia (angolo via Pastore) sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario: lunedì – domenica: dalle 9.00 alle 20.00

Lascia una risposta