Lefay si riconferma miglior Spa d’Italia

0

GARGNANO – Ancora si arricchisce il palmares di Lefay Resort, 5 stelle lusso posto sulla collina di Gargnano. Altri prestigiosi riconoscimenti per il lussuoso hotel.

I due portali del settore benessere più autorevoli a livello internazionale, Spafinder e SPA Traveller, a pochi giorni di distanza uno dall’altro, hanno premiato Lefay Resort & SPA Lago di Garda come “Migliore SPA d’Italia”, portando così a più di 40 i riconoscimenti internazionali ottenuti dal Resort nei suoi primi anni di vita e confermandone la leadership a livello internazionale.

Spafinder è la più grande compagnia Media & Marketing del settore Wellness e SPA a livello mondiale. Con 30 anni di esperienza, è in grado di indirizzare milioni di utenti nella scelta della location ideale per la vacanza benessere, grazie ad un network che include e promuove più di 25.000 location sparse nel mondo. Info: www.spafinder.com.

Spa Traveller è l’esclusiva rivista online di lusso e lifestyle, specializzata nell’informazione e promozione dalle migliori destinazioni SPA al mondo. Grazie alla sua forte influenza nel settore, rappresenta un benchmark in grado di attestare l’eccellenza delle migliori mete benessere al mondo. Info: https://thespatraveller.com.

“Questi traguardi – commentano al Lefay – sono stati possibili grazie alla soddisfazione espressa dagli ospiti, primi giudici e veri ambasciatori della filosofia Lefay”.

Lascia una risposta