Le Vele, nel giardino d’inverno si gioca con la neve

0

DESENZANO – Al complesso commerciale di Desenzano, alberi e altre sorprese a completare gli allestimenti di Natale. Mentre nell’area bimbi il 28 e 29 novembre continuano i laboratori a tema invernale.

Se il ciclone Attila sta portando maltempo, freddo e neve al nord, l’inverno al complesso commerciale Le Vele è sicuramente più mite: nel caldo e accogliente giardino invernale allestito per lo shopping natalizio, alle palle di petali, bossi e pini imbiancati, decori di legno e in cartone e scale con palle di lana appese in galleria, si aggiungono questa settimana gli ultimi dettagli.

Oltre le luminarie esterne che faranno brillare nella notte il complesso, le luci che scalderanno la via degli acquisti e gli immancabili alberi di Natale, al centro sarà posizionato un abete decorato di 2,5 m. Mentre all’esterno, accanto alle renne-sagome di legno, una grande sorpresa verde offerta dall’azienda GeoGreen di Gavardo.

Tutto questo in attesa del Christmas Market, in programma dal 5 dicembre al 6 gennaio 2016.

Intanto, le iniziative per i piccoli continuano il 28 e 29 novembre nel giardino di Ista Kuga con il tema“La natura delle Alpi”. Questo fine settimana, previsto il laboratorio “Impronte sulla neve”: una divertente attività di manipolazione, dove i bimbi potranno scegliere e riprodurre la zampa del loro animale selvatico preferito con la pasta per modellare.

Come sempre, gli orari saranno il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Lascia una risposta