Biblioteca: centinaia di libri in vendita ad un euro

0

ARCO – La svendita di libri presso la biblioteca civica «Bruno Emmert» di Arco prosegue venerdì 11 e sabato 12 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 18. Tutti i libri saranno in vendita al prezzo di un euro!

L’interesse in questi giorni è stato notevole, ma i libri usati che la biblioteca civica «Bruno Emmert» di Arco ha messo in vendita a prezzo di realizzo, nell’àmbito della periodica revisione del patrimonio librario, sono più di 5.000, e ne restano ancora parecchi.

Sicché, dopo i lavori di riordino e di esposizione dei libri che inizialmente non trovavano spazio, la svendita prosegue venerdì 11 e sabato 12 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 18. Tutti i libri saranno in vendita al prezzo di un euro! Il personale sarà a disposizione per assistere e guidare nell’acquisto. Informazioni al numero 0464.516115.

Le tipologie sono le più diverse: dalla narrativa alla saggistica, enciclopedie per adulti, giovani e bambini, pubblicazioni e narrativa sul Trentino. Alcune tipologie di libri, in quanto più ricche di altre, sono evidenziate negli appositi espositori (enciclopedie, narrativa per adulti, per ragazzi, saggistica varia).

Lascia una risposta