Biblioteca, tutti gli eventi di dicembre

0

SALÒ – Anche nel mese di dicembre la biblioteca civica di Salò propone un lungo cartellone di eventi per grandi e bambini. Ecco il calendario.

Sabato 5 dicembre alle 17 in Sala dei Provveditori (municipio) presentazione dei libri “De hortorum Cultura” di Riccardo Sessa e “La Rosa d’oro ovvero i paradossi delle virtù” di F.E. de Lauris. Casa editrice Liberedizioni. Letture di Roberto Maggi.

Martedì 8 dicembre alle 15.30 in Sala dei Provveditori spettacolo teatrale per bambini “Le fiabe di Andersen”; in scena la compagnia teatrale Chronos 3 per la regia di Manuel Renga.

Martedì 15 dicembre alle 16 incontro del Gruppo di Lettura per ragazzi con il libro “Fuori dal guscio” di Jerry Spinelli.

Martedì 15 dicembre alle 20.30 in Sala dei Provveditori presentazione del libro con musica “Il Charlie” di Charlie Cinelli.

Sabato 19 dicembre alle 15.30 in Sala dei Provveditori spettacolo teatrale per bambini “Alberi di Natale”, con la compagnia teatrale Chronos 3, regia di Manuel Renga.

Domenica 20 dicembre gita ai mercatini di Natale a Merano e Bolzano.

Martedì 22 dicembre alle 15.30 in Sala dei Provveditori letture natalizie per bambini dai 3 ai 6 anni a cura di Mariangela Agostini.

Tutti gli eventi sono ad entrata libera.

Lascia una risposta