Quaranta volte Expo Riva Hotel

0

RIVA DEL GARDA – Fino a mercoledì 3 febbraio al polo fieristico di Riva la 40esima edizione del salone professionale dell’industria dell’ospitalità e della ristorazione.

Expo Riva Hotel, storico ed irrinunciabile appuntamento dedicato al mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale taglia il traguardo delle 40 edizioni. Nata in uno dei principali distretti turistici italiani, – quello del Garda Trentino – Expo Riva Hotel è da sempre patrocinata da FederalberghiFederturismo Confindustria e rappresenta oggi uno dei tre appuntamenti di settore più partecipati del Paese.

Expo Riva Hotel è un’occasione imperdibile per gli operatori che desiderano essere costantemente aggiornati sulle novità e sulle tendenze del momento ed è in grado di offrire una panoramica completa sul mondo horeca. Con oltre 34mila mq espositivi, la manifestazione abbraccia a 360° l’offerta legata al settore dell’ospitalità e della ristorazione grazie alle 4 grandi aree tematiche in cui è suddivisa: Indoor & Outdoor Contract, Coffee & Beverage, Food & Equipment, Eco-Wellness & Consulting.

Grande attenzione è dedicata, come sempre, all’alta formazione con un ricco calendario di convegni e seminari. Tra gli appuntamenti di questa speciale edizione spicca la new entry degli Hospitality Day; l’area consulenza pensata ed organizzata da Teamwork, società riminese leader nel settore della formazione turistico-alberghiera. Gli Hospitality Days saranno un’eccezionale occasione di aggiornamento per gli operatori di settore che avranno la possibilità di incontrare 50 fra i migliori  consulenti fornitori di servizi,attraverso brevi seminari e workshop.

Tra le novità da segnalare per il settore del beverage, c’è sicuramente il “debutto” didue nuove idee espositive. Da un lato l’inserimento di Solobirra, area dedicata ad alcuni eccellenti Microbirrifici del Trentino che porteranno in fiera le loro ricercate selezioni da assaggiare ed acquistare e, dall’altro, la nascita di RPM – Riva Pianeta Mixology riservata all’affascinante mondo del bere miscelato con la presenza di prestigiose aziende di nicchia e cinque bar tender di fama internazionale impegnati in seguitissimi master di formazione.

L’appuntamento con la 40esima edizione di Expo Riva Hotel è quindi in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio 2016presso il quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento).

Info e programma: www.exporivahotel.it.

Expo riva Hotel logo

Lascia una risposta