Pronti per la #cenaconme 2016?

LAGO DI GARDA – Venerdì 3 la cena in total white promossa da Garda Outdoors in piazza del Vittoriale a Gardone e in piazza Lietzmann a Torbole.

Venerdì 3 giugno, nel borgo bresciano di Gardone Sopra, e contemporaneamente nel centro trentino di Torbole, avrà luogo la seconda edizione di «Cena con me».

Come funziona? È una sorta di flash mob in cui si darà vita ad un picnic elegante: ogni partecipante dovrà presentarsi, a partire dalle 19, con tutto l’occorrente, tavoli, sedie, tovaglie, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, decorazioni per il tavolo e, ovviamente, il cibo. Come una cena che organizzereste per gli amici a casa vostra, solo che si svolge in piazza.

È previsto un rigoroso dress code: i partecipanti dovranno essere vestiti di bianco. Total white, dunque. Stesso colore per tutto il resto: tovaglie, piatti e decorazioni, tranne il cibo ovviamente.

Come si partecipa? L’evento è aperto a tutti ed è gratuito, l’organizzazione vi chiede solo di confermare la vostra presenza per motivi logistici (lo potete fare sul sito www.garda-outdoors.com).

In caso di tempo incerto l’evento si svolgerà comunque. Se piove la cena sarà invece annullata.

cena con me
Allestimento della #cenaconme 2015, a Torbole.

I commenti sono chiusi.