A qualcuno piace… vintage

DESENZANO – Atmosfere retrò a Desenzano con il Villaggio del Vintage al Sestino Beach. Per tutto il weekend: mercatini e memorabilia, aperitivi a tema, musica e sfilate di moda.

Al Sestino Beach di Desenzano del Garda arriva il “Villaggio del Vintage”, allestito da venerdì a domenica nello splendido giardino estivo del Salotto del Lago, il tempio della movida (di qualità) gestito da Yudi Bueno, Puccio Gallo e Jerry Calà.

Un viaggio a ritroso alla scoperta di stile e abitudini del passato, strizzando l’occhio alle esigenze della modernità. Negli spazi espositivi si troverà un po’ di tutto: abbigliamento e accessori, oggettistica handmade e modernariato, vinili e vecchi cd, locandine, modernariato e bijoux. Porte aperte tutti i giorni dalle 20.30 in poi.

Ricchissimo anche il cartellone degli eventi. Venerdì 10 giugno aperitivo vintage, esposizione di auto e moto d’epoca, esibizione di tango a cura del gruppo Empatia, sfilata di moda Mirò Fashion Vintage e Sartoria Nonna Carla. Musica con Lucy Vox e Francesca Dessì al pianoforte, a seguire Alessandro Domingo in consolle.

Sabato 11 cena vintage (per info e prenotazioni +39 329 2472452), sfilata Mirò Fashion Vintage e Sartoria Rosanna Galante. Al pianoforte la musica di Alessandro Zaupa, in consolle dj Marco Casari. Domenica 12 torna Blow, il “soffio della movida” questa volta a tema vintage e vecchi sapori, con gran finale in moda con esibizioni ed un vero e proprio camerino delle Dive, dove al pubblico, con l’aiuto della performer costumista Raffaella Rubagotti (in arte Raffy Angel) verrò data la possibilità di indossare abiti ed accessori vintage doc per trasformarsi in protagonisti e comparse d’avanspettacolo.

Non solo Sestino: venerdì e sabato aperitivo vintage (con sfilata di moda) anche al Dammatrà di Sirmione e al Pappafico di Peschiera.

Info: www.sestinobeach.it

Sestino beach
Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.

I commenti sono chiusi.