Onde rock, ogni martedì a Toscolano Maderno.

TOSCOLANO MADERNO – Si alza il sipario sull’estate toscomadernese con un doppio evento all’insegna del buon cibo, del buon vino e del rock’n’roll.

Appuntamento in calendario martedì 21 giugno, quando sul lungolago andrà in scena «Taste of Summer», un percorso enogastronomico per gustare le specialità culinarie della zona, in abbinamento ai vini del Garda. L’ingresso allo spazio degustazioni è previsto dalle 19 alle 20.30 al prezzo di 20 euro (prevendite presso l’info point Pro Loco, sul lungolago Zanardelli).

Taste of Summer darà il via anche alla nuova proposta musicale dal titolo «Onde rock». Ogni martedì, dal 21 giugno al 9 settembre, dalle 21 alle 24, saranno proposti concerti rock sul lungolago di Toscolano e di Maderno. In spazi dedicati, con il panorama del lago come sfondo.

Nella prima serata saranno coinvolti il Corimè Trio in piazza San Marco; i The Matt Project feat Jury nei pressi dell’ancora all’inizio del lungolago; il Titti Castrini Quartet al piantù; i Cadillac Circus alla spiaggia del campeggio La Foce e del campeggio Toscolano. Intrattenimento musicale anche presso bar Ciringhito, all’ex campo ippico.

A seguire poi dal 23 al 29 giugno 2016 il tradizionale appuntamento con la Festa SS Pietro e Paolo e nello stesso periodo il Luna Park al  Piazzale Nassiriya, il 24 e 25 alle ore 20:45 il Festival Bortolazzi al Parco Bernini, dal 25 al 26 la Fiera Olistica del Benessere, al Parco Bernini e bancarelle in Viale Marconi e parcheggio, il 27 ore 21.00 Estate in Coro: Concerto per violino e pianoforte con G. Chimini e P. Artina, Chiesa SS. Pietro e Paolo e per finire il 29 ore 21:00 Concerto Banda Cittadina presso il Santuario Santa Maria del Benaco a Maderno.

I commenti sono chiusi.