Si inaugura il nuovo showroom Kalyos

DESENZANO – Mercoledì 29 giugno la società Kalyos- azienda di riferimento per quanto riguarda hardware, software gestionale e fiscale, Document Management- inaugura il suo nuovo showroom a Desenzano del Garda.

Appuntamento alle 18.30, in viale Marconi 95, presso la sede Kalyos Srl – Garda Computers (www.kalyos.it). Con l’occasione Kalyos presenterà al pubblico la partnership con una delle aziende più innovative in campo printing e documentale: Kyocera Document Solutions Italia (www.kyoceradocumentsolutions.it).

Le due aziende saranno presenti con le loro soluzioni in ambito printing e gestione documentale. Kalyos sarà inoltre disponibile per mostrare tutta la sua offerta che include software fiscali e gestionali per professionisti e aziende.

A supporto dell’evento sarà presente la Cantina  Cà Maiol (www.camaiol.it) con una selezione di vini per brindare all’inaugurazione dello showroom e la Concessionaria BMW Nanni Nember (www.nanninember.it), che mostrerà la gamma di auto ibride BMW, tra cui la nuova serie i8.

Kalyos ti aspetta per festeggiare con gadget e regali.

I commenti sono chiusi.