Playground: live music & sports

DESENZANO – Domenica 10 luglio una giornata sul lungolago tra sfide estreme, giochi e simulazioni, prove e esibizioni, intrattenimento e RadioBruno Brescia party.

Domenica arriva sul lago “Playground – live music & sports”, l’evento clou della recente notte bianca Mille Miglia di Brescia che ha animato due delle principali piazze bresciane, facendo partecipare, divertire e intrattenendo centinaia di migliaia di persone.

Il format sportivo-musicale dell’agenzia di eventi HCO group sarà ospitato, patrocinato e supportato dal Comune di Desenzano del Garda.

Dalle 10.00 alle 20.00, il grande evento si svilupperà sul lungolago antistante Piazza Matteotti, dove andranno in scena sfide sportive – a squadre con lo street soccer  e individuali con l’arrampicata – salti, evoluzioni e prove acrobatiche, gioco e simulazione realistica; Con l’intrattenimento e accompagnamento musicale di RadioBruno Brescia.

Playground: il programma

A partire dalle 10.00, sono previsti momenti ludici e interattivi, con possibilità di partecipare a diverse discipline sportive, mettersi alla prova e sfidare i propri amici. Si potrà assistere a esibizioni e performance, mentre la musica di RadioBruno Brescia accompagnerà le iniziative già dal mattino e diverrà co-protagonista della giornata, con dj set dall’aperitivo.

Il lungolago sarà diviso in diverse aree tematiche: Adventure, Golf, Street soccer, Acrobatic.

Gli amanti dell’avventura e dell’arrampicata potranno cimentarsi con la parete di freeclimbing nello spazio di CityClimb. Per appassionati e curiosi del mondo del golf, invece, l’attrattiva principale saranno il simulatore sportivo di Arzaga Golf club e il green di prova.

Nell’area calcio da strada, una gabbia dove sarà invece possibile sfidare amici e presenti in divertenti partite a calcetto 3 vs 3.

Un’area commerciale sarà dedicata, invece, al mondo dei motori. A cura di Saottini auto.

Dalle 16.00 alle 20.00, la zona acrobatic vedrà protagonisti gli Spider Slacklines con il loro funambolismo spettacolare. Momenti di performance e dimostrazioni si alterneranno alla possibilità di provare la slackline con l’ausilio degli esperti acrobati.

Al centro delle aree, lo spazio a cura di RadioBruno, che con dj e speaker supporteranno le attività e animeranno la situazione, oltre ad ospitare in pedana momenti d’intrattenimento per bambini  la mattina e esibizioni di associazioni sportive, di ginnastica e di danza del territorio il pomeriggio.

Con music show a seguire, fino alla chiusura.

Tutte le iniziative di Playground termineranno alle ore 20.00.

L’evento – posticipato al 10 luglio causa pioggia – dovrebbe svolgersi regolarmente nella data prevista. Eventuali variazioni saranno comunicate dal Comune e sulla pagina ufficiale dell’evento:

www.facebook.com/playgroundmusicsport

Playground tour

Dopo Mille Miglia – The Night, il format Playground – che come la corsa storica prevede più tappe e giornate – tocca il Garda per il suo secondo appuntamento con lo sport, la musica e lo spettacolo a Desenzano.

Prossime date dell’evento ideato da HCO group previste a Montichiari, il 23 e 24 luglio. Sempre sul lago, il 6 agosto a Moniga del Garda. Nel mese di settembre altre date in via di definizione nel bresciano.

I commenti sono chiusi.