Vittoriale, solo posti in piedi per la Mannoia

GARDONE RIVIERA – Per il concerto di Fiorella Mannoia, venerdì 8 luglio alle 21.15, sul sito del Festival Tener-a-mente e nei punti di prevendita sono stati resi disponibili 100 posti in piedi al costo di € 20.

Dopo il tutto esaurito del concerto di Steve Vai, che ha inaugurato la sesta edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente, è terminata infatti anche la disponibilità ordinaria di posti a sedere per il concerto di domani.

Il concerto del Vittoriale è una tappa del tour “A te” dedicato al grande Lucio Dalla. La cantante interpreterà diversi brani del più originale e geniale cantautore italiano; da Caruso ad Anna e Marco, passando per Cara, La sera dei miracoli, Stella di mare, Se io fossi un angelo…

Clicca qui per accedere all’acquisto online dei posti in piedi.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=kbzqKwevPF8″]

Per questo concerto è attivo il servizio autobus di andata e ritorno da Brescia (€ 7 totali con prenotazione obbligatoria). Clicca qui per maggiori informazioni e acquistare online i biglietti dell’autobus.

Infine si ricorda che i possessori del biglietto del concerto hanno diritto al biglietto ridotto per la visita al complesso monumentale del Vittoriale degli Italiani e al MuSa di Salò. Clicca qui per maggiori informazioni.

I commenti sono chiusi.