Shopper bag promozionali consegnati agli ambulanti

DESENZANO – Ventimila shopper bag promozionali in distribuzione gli ambulanti dei mercati cittadini. Sulle borsine i loghi delle due associazioni di categoria e il logo turistico della città.

Per il secondo anno, la promozione turistica di Desenzano del Garda passa anche dai mercati cittadini (sul lungolago in centro, a Rivoltella e a San Martino), dove ogni martedì, sabato e domenica transitano migliaia di turisti, durante tutta la bella stagione.

Il mercato di Desenzano, del resto, è una tradizione storica della città, ed è proprio dal mercato che Desenzano ha tratto la sua ricchezza e successiva vocazione commerciale e turistica.

Questa settimana che apre il mese vacanziero per eccellenza, martedì 2, sabato 6 e domenica 7 agosto l’amministrazione comunale di Desenzano ha programmato la distribuzione presso i due mercati della città di 20.000 borsine o shopper bag promozionali (40×60 cm) da omaggiare agli ambulanti.

La prima distribuzione è già stata effettuata ieri dal sindaco Rosa Leso e dall’assessore allo Sviluppo economico e al Turismo, Valentino Righetti, con i rappresentanti delle associazioni di categoria (Confesercenti e Confcommercio), e sabato 6 agosto proseguirà in piazza per la Concordia tra i banchi di San Martino della Battaglia e domenica 7 agosto a Rivoltella.

Le borsine portano i loghi delle due associazioni di categoria e il logo turistico della città.

«Con questa azione concordata con le associazioni di categoria – afferma l’assessore allo Sviluppo economico Valentino Righetti – intendiamo dare ai nostri ambulanti e alla clientela un tangibile motivo per ricordarsi di Desenzano, Rivoltella e San Martino e farvi ritorno o, come spesso avviene, consigliare gli amici lo shopping nei nostri luoghi».

Questa mattina a Desenzano l'avvio della distribuzione presso i mercati della città di 20.000 borsine o shopper bag promozionali.
Questa mattina a Desenzano l’avvio della distribuzione presso i mercati della città di 20.000 borsine o shopper bag promozionali.

I commenti sono chiusi.