Chiusura temporanea di alcuni stalli al Parcheggio Maratona

DESENZANO – Manutenzione della pavimentazione dissestata a causa della radici dei pini. Il parcheggio Maratona perde alcuni stalli per qualche giorno.

Il Comune informa che tra giovedì 8 e venerdì 16 settembre verranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria a una parte degli stalli del parcheggio Maratona sul lungolago (lato Fraglia Vela, verso la Navigarda), che ad oggi presentano evidenti sporgenze, causate dalle radici dei pinus pinea presenti nella zona.

L’intervento consisterà nella rimozione completa della pavimentazione in rosa cometa e nella posa di una nuova pavimentazione dello stesso tipo.

Contemporaneamente, verranno realizzate delle apposite colonnine per la predisposizione di prese elettriche funzionali al trasferimento temporaneo, dalla fine di settembre, dei banchi degli alimentari del mercato cittadino presenti ora in piazza Cappelletti, per consentire la riqualificazione di tale piazza.

Si precisa che nei giorni sopra indicati solo una parte del posteggio resterà chiusa: sarà sempre possibile parcheggiare alla Maratona negli stalli situati più a est.

 

I commenti sono chiusi.